Confederazione Gang: Travian S1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confederazione Gang: Travian S1

Forum della confederazione =)
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Abilitazioni

Andare in basso 
+15
ramses73=)gens
giapox=)Pirati
ehm =) Pirati
AD1943=)
KABLAN=)GENS
Andyrf=)300
Trito1=)GENS
Tanos =)Pirati
Zanza=)
Horus =)
marriedippo=)300
Admin
I COMARINI=)300
AlexG77=)300
Rufy =)
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:42 pm

Exclamation
cari fratelli, che desiderate cn ardore essere abilitati, purtroppo qst giorni Mith ha qualche problemuccio e torna in game e in forum FORSE domani notte...quindi pazientate, pazientate!
se fossi un quarto brava di quanto lo è lui v abiliterei io... ma nn ho idea di come si faccia -.-
la sorellina Sy ^^ Exclamation
Torna in alto Andare in basso
SShinji=
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:02 am

Holassssssssss Gang

Mi abilitate please?
Gruppo1 ^^

GG
SShinji
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:32 pm

tornato.. e vi ho abilitati tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiI
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
Ospite
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 10:25 pm

tos =) gruppo 5
Torna in alto Andare in basso
dreu1981=)Pirati




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:48 am

ciao, sono dreu1981=)Pirati. ho provato a rispondere ad un topic sulla prenotazione villy e oasi per prenotare nel mio 9x9 un villo e l'oasi accanto ma il forum mi dice che non ho i privilegi per rispondere...

come mai?

grazie
ciao
Dreu
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 5:58 pm

dreu1981=)Pirati ha scritto:
ciao, sono dreu1981=)Pirati. ho provato a rispondere ad un topic sulla prenotazione villy e oasi per prenotare nel mio 9x9 un villo e l'oasi accanto ma il forum mi dice che non ho i privilegi per rispondere...

come mai?

grazie
ciao
Dreu

mmm.. ho spostato il topic dalla sezione contatti in una sezione dove effettivamente non si può rispondere, errore mio!
fammi studiare una modifica per creare una sezione che sia idonea..
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
89benny8
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: abilitazione   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:16 am

abilitatemi........... gruppo 10 lol!
Torna in alto Andare in basso
cluadian
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: abilitatemi   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:57 am

ciao a tutti , io sono claudio e son nuovo qui il mio nik&tag e claudiano=)pirati
Torna in alto Andare in basso
turchici
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:31 am

ciao io non riesco piu a entrare mi spiegate il xche ? metto nik e pass esatti presi dal mess di abilitazione e mi dice che ho sbagliato scratch a sono turchiciellona=)pirati
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:52 am

cluadian ha scritto:
ciao a tutti , io sono claudio e son nuovo qui il mio nik&tag e claudiano=)pirati

abilitato
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:54 am

turchici ha scritto:
ciao io non riesco piu a entrare mi spiegate il xche ? metto nik e pass esatti presi dal mess di abilitazione e mi dice che ho sbagliato scratch a sono turchiciellona=)pirati

strano!
il nick è giusto
turchiciellona =)pirati
mi risulta che sei entrato il 29 l'ultima volta..
se hai sempre problemi segnalamelo che ti resetto la pass!

Mith
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:56 am

89benny8 ha scritto:
abilitatemi........... gruppo 10 lol!

mmm.. prova a reiscriverti ho scavato nei meandri del forum e della mail ma non trovo la tua richiesta di iscrizione..
scrivimi in game se hai bisogno di una mano!
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
claudian
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:09 am

ciao io non riesco a entrare, metto nik e pass esatti presi dal mess di abilitazione e mi dice che ho sbagliato sono claudiano=)pirati
Torna in alto Andare in basso
Beppe70
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:49 pm

Sono Beppe70=)GENS ed ho lo stesso problema di Turchicelliona
Torna in alto Andare in basso
Esme =)pirati




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 86
Località : Milano

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:35 pm

eccomi: esme =)Pirati
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:03 pm

ragazzi per cortesia scrivetemi in game che mi risulta più facile gestirvi, non mi ero proprio accorto dei topic!
turchiciellona mi risullta non abbia problemi, beppe, vuoi che ti resetto la pass?
claudiano, ti ho resettato la pass dovrebbe averti scritto lady in game, nel dubbio adesso ti contatto io!
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
samotrac
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: errore nick   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:12 pm

Ciao, ho sbagliato e mi sono registrato come samotracio senza l'uso del nome alleanza.
Che succede mi radiate prima di entrare (non raidate spero) Sleep
Torna in alto Andare in basso
UNLTD
Ospite




Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:33 am

eeeeeeeecchice... Very Happy
UNLTD =)BANG
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Abilitazioni
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE AGGIORNAMENTO ABILITAZIONI!
» RICHIESTA ABILITAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Confederazione Gang: Travian S1 :: Abilitazione :: Abilitazioni-
Vai verso: