Confederazione Gang: Travian S1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confederazione Gang: Travian S1

Forum della confederazione =)
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come si usano i senatori?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jako75 =)

jako75 =)


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 49
Località : RE

Come si usano i senatori? Empty
MessaggioTitolo: Come si usano i senatori?   Come si usano i senatori? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:42 pm

Ciao ZIO!! Laughing Laughing

Domani farò il mio primo senatore, volevo sapere innanzi tutto quanti senatori posso fare, poi , per conquistare il primo villo me ne basta 1, se io ne ho altri cosa devo fare per conquistare altri villi?

Grazie! Very Happy Very Happy Very Happy

affraid cavoli, ho visto solo ora i punti cultura, devo aspettare ancora una settimana Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
IL_Re_Lucertola =)




Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 35

Come si usano i senatori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si usano i senatori?   Come si usano i senatori? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 10:43 pm

jako75 =) ha scritto:
Ciao ZIO!! Laughing Laughing

Domani farò il mio primo senatore, volevo sapere innanzi tutto quanti senatori posso fare, poi , per conquistare il primo villo me ne basta 1, se io ne ho altri cosa devo fare per conquistare altri villi?

Grazie! Very Happy Very Happy Very Happy

affraid cavoli, ho visto solo ora i punti cultura, devo aspettare ancora una settimana Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Allora partiamo sin dall'inizio e spieghiamo un po la situazione Smile

Il senatore è codesta unità :
Come si usano i senatori? Senatore
(*Amministratore = Senatore/Comandate/Capo Tribu)

Ecco ora passiamo a spiegare come addestrare un Amministratore*
Per poter addestrare un amministratore per la conquista, devi ricercarlo prima in accademia al livello 20 (necessiti anche della caserma al livello 5 per i Teutoni o al livello 10 per i Galli e i Romani). Dopo averlo ricercato, puoi addestrarlo nel castello o residence del villaggio in cui l'hai ricercato. Ovviamente devi avere uno slot libero per poterlo addestrare. Ad esempio: se al livello 10 del residence hai già creato 3 decurioni, e li hai mandati a fondare un villaggio, per poter addestrare un amministratore, devi portare il residence al livello 20.
* Il Senatore (Romano) è molto eloquente e persuasivo, e può abbassare la lealtà dal 20% al 30%.
* Il Comandante (Teutone) è molto economico in termini di risorse, e può abbassare la lealtà dal 20% al 25%.
* Il Capo tribù (Gallo) è del 20% più veloce rispetto agli altri, e può abbassare la lealtà dal 20% al 25%.
I valori che sono stati indicati per l abbassamento della lealtà, sono puramente indicativi, e rappresentano i casi migliori, infatti, vi è il cosiddetto bonus morale che a volte può penalizzare molto l'abbassamento della lealtà. Dopo che la lealtà è stata portata allo 0%, l'amministratore scomparirà e le truppe che sono state mandate insieme a lui rimarranno in rinforzo al villaggio conquistato.
Quindi si puo ben capire che per conquistare un villo ci vogliono quasi sempre All'incirca 5 Amministratori (Nel migliore dei casi c'è ne bastano 4, ma nei peggiori arriviamo che c'è ne servono anche 6 e 7[raramente proprio])

Ora possiamo pure passare a spiegare quale villaggi
Villaggi conquistabili:
Solo i villaggi che non sono la capitale di un giocatore potranno essere conquistati, indipendentemente dal fatto che in essi vi sia il castello.

Nota
: Puoi conquistare un villaggio solo se il residence o il castello presente in esso è distrutto, hai abbastanza punti cultura per la conquista di un nuovo villaggio e il villaggio che vorresti conquistare non è né capitale né l'ultimo villaggio rimasto del difensore.

Serie di attacchi:
La conquista consiste in una serie di attacchi consecutivi, poichè inviare tutto l esercito a disposizione in un solo attacco è molto discutibile. Il primo attacco ha lo scopo di distruggere tutte le difese nemiche presenti nel villaggio, il secondo è destinato alle catapulte che dovranno distruggere il residence o il castello presente nel villaggio, seguito poi dagli amministratori.
Assumiamo che hai a disposizione 3000 Imperiani, 60 Catapulte e 2 Senatori. La conquista potrebbe seguire i seguenti 3 passi:
1. I 2700 Imperiani hanno il ruolo di distruggere le difese nemiche con un attacco in modalità normale (Se abbiamo arieti aggiungiamoli in questo attacco).
2. I 150 Imperiani e le catapulte serviranno per distruggere il residence o il castello presente nel villaggio, mandati in modalità attacco normale, altrimente le catapulte non funzionano! (L'obbiettivo delle catapulte deve essere Residence o Castello a seconda di quello che c'è costruito nel villo che stiamo per conquistare)
3. Gli altri 150 Imperiani e i Senatori, sempre con un attacco in modalità normale, altrimenti i Senatori non abbassano la lealtà.
4. Se avete altri senatori il tutto diventa piu facile in quanto dopo l'attacco del punto 3 ci fate arrivare anche gli altri senatori di altri villi. (Al massimo inviatene 6, anche se io consiglio 5 e poi magari ci si manda l'ultimo per conquistare nel caso è rimasta lealtà)

Ripeti il passo 1. e 3. finchè la lealtà del villaggio che vuoi conquistare non scende a 0 (e allora vorrà dire che il villaggio è tuo), e intanto cerca sempre di controllare che il giocatore in difesa dalla tua conquista non ricostruisca il residence o il castello!

Ora Calcolando che hai conquistato il villaggio passiamo a dire cosa serve fare il piu velocemente possibile in quel villo :
Ricostruisci il residence o il castello (a seconda se vuoi farlo capitale o meno quel villo) il più velocemente possibile, per far risalire la lealtà del villaggio appena conquistato e manda in rinforzo al villaggio truppe da difesa e spie, per proteggerlo da eventuali riconquiste.

PS : se manca nulla fatemi sapere che cercherò di spiegare piu precisamente Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Come si usano i senatori?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Confederazione Gang: Travian S1 :: Annunci Importanti :: Domande & Risposte - L'angolo dello zio Gigi-
Vai verso: