Confederazione Gang: Travian S1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confederazione Gang: Travian S1

Forum della confederazione =)
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Abilitazioni

Andare in basso 
+15
ramses73=)gens
giapox=)Pirati
ehm =) Pirati
AD1943=)
KABLAN=)GENS
Andyrf=)300
Trito1=)GENS
Tanos =)Pirati
Zanza=)
Horus =)
marriedippo=)300
Admin
I COMARINI=)300
AlexG77=)300
Rufy =)
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rufy =)

Rufy =)


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 3:11 pm

Ragazzi Qui potrete chiedere l abilitazione alle vostre sezioni sul Forum, vi ricordo che per rendere possibile cio dovrete essere registrati in modo corretto ovvero:

Nick+Tag ally es. Rufy=)

Registrazioni diverse non verranno accettate!!!

e dovrete indicare il gruppo di appartenenza appositamente fatto girare in Circolare in tutte le ally Smile



Sergio
Torna in alto Andare in basso
club_70=
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: abilitazione   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:18 pm

Sono il primo...eheheheh.....Gruppo 24.......grazie!
Torna in alto Andare in basso
Rufy =)

Rufy =)


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:32 pm

club_70= ha scritto:
Sono il primo...eheheheh.....Gruppo 24.......grazie!

primo si ma ti sei dimenticato una parentesi nel nick eheheheh ritenta sarai piu fortunato!!
Torna in alto Andare in basso
Talibani
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:33 pm

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii,gruppo 19 Grazie lol!


afro
Torna in alto Andare in basso
Rufy =)

Rufy =)


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:45 pm

Talibani ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii,gruppo 19 Grazie lol!


afro

ti manca il simbolo della tua alleanza....ma perchè io scrivo e non leggete ??Sad
Torna in alto Andare in basso
postino=
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:55 pm

ci sono anche iooo.. gruppo 9 Please!
Torna in alto Andare in basso
lucaslup
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Lucaslupo =)Gens gruppo 19   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:56 pm

gruppo 19 abilitatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rufy =)

Rufy =)


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:59 pm

vi giuro mi viene da piangere. è un ora che scrivo cicolare a destra e a manca...ho detto MILLE volte che ci si iscrive con il tag dell alleanza affianco...forse parlo un altra lingua...
dovete ripetere la registrazione


EDIT: mi sa che il forum non accetta nick piu lunghi di 8 lettere e ve le ha tagliate...ho gia in mente la soluzione..ora parlo con l admin e risolviamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Aia =)Ge
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:13 pm

Abilitatemiiii
Torna in alto Andare in basso
Rufy =)

Rufy =)


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:30 pm

Aia =)Ge ha scritto:
Abilitatemiiii

gruppo?
Torna in alto Andare in basso
AlexG77=)300

AlexG77=)300


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 46
Località : Aprilia (LT)

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:34 pm

Ciao a tutti!!! Gruppo 17
Torna in alto Andare in basso
I COMARINI=)300




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:40 pm

BUONA SERA A TUTTI....I COMARINI SON PRESENTI....... GRUPPO 3
Torna in alto Andare in basso
ERiS =)
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:49 pm

Salve a tutti! =)

Gruppo 8..
Torna in alto Andare in basso
miki500
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: abilitazione   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:25 pm

miki500 =)Gens

Eccomi gruppo 15

Buon Travian a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:47 pm

Ragazzi, sto impazzendo ma ce la farò.. son contento stiate rispondendo in tanti, abbiate pazienza che vi abilito tutti! è un lavoro un pò lungo perchè ogni utente ha accesso in alcune sezioni e in altre no.. per cui devo selezionare manualmente i permessi.. ma ce la posso fare si si! Very Happy
per quanto riguarda i nomi, dovrei riuscire io con i superpoteri a cambiarveli nel caso siano errati, nel caso sarete avvisati! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
Rufy =)

Rufy =)


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 30.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:09 pm

Admin ha scritto:
Ragazzi, sto impazzendo ma ce la farò.. son contento stiate rispondendo in tanti, abbiate pazienza che vi abilito tutti! è un lavoro un pò lungo perchè ogni utente ha accesso in alcune sezioni e in altre no.. per cui devo selezionare manualmente i permessi.. ma ce la posso fare si si! Very Happy
per quanto riguarda i nomi, dovrei riuscire io con i superpoteri a cambiarveli nel caso siano errati, nel caso sarete avvisati! Very Happy

Forza nostro supereroe siamo tutti con te!!
Torna in alto Andare in basso
tali=)Pi
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:14 pm

Io ancora devo essere neanche attivato questo è il mio account Talibaninux=)Pirati


afro
Torna in alto Andare in basso
drum=)ge
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: richiesta abilitazione   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:27 pm

ciao,

drum=)gens, gruppo 7
Torna in alto Andare in basso
Jolea=)G
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:28 pm

Eccomi gruppo 26 chissà se ho scritto giusto?
Torna in alto Andare in basso
Jolea=)G
Ospite




Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:32 pm

Allora mi ha mangiato le ultime lettere...riscrivo qui il nik! Jolea=)GENS gruppo 26

Adesso dovrebbe andare......speremmmm
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:33 pm

Jolea=)G ha scritto:
Allora mi ha mangiato le ultime lettere...riscrivo qui il nik! Jolea=)GENS gruppo 26

Adesso dovrebbe andare......speremmmm

ti correggo io appena trovo la tua mail..
son sommerso! cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
marriedippo=)300




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: marriedippo=)300   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:03 am

gruppo 7 ciao abilitatemi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:05 am

marriedippo=)300 ha scritto:
gruppo 7 ciao abilitatemi

fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
marriedippo=)300




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: gruppo 7   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:14 am

mi viene il dubbio di essere stato inserito nel gruppo sbagliato, non sono vicino a nessuno del gruppo 7, forse un errore con l'account marriedippo2 che invece è molto vicino , qlcn può controllare?grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.08.09

Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:35 am

marriedippo=)300 ha scritto:
mi viene il dubbio di essere stato inserito nel gruppo sbagliato, non sono vicino a nessuno del gruppo 7, forse un errore con l'account marriedippo2 che invece è molto vicino , qlcn può controllare?grazie

[b]Rufyyyy questo è per te Razz
Torna in alto Andare in basso
http://confederazionegang.forum-attivo.com
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Abilitazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Abilitazioni   Richiesta Abilitazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Abilitazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE AGGIORNAMENTO ABILITAZIONI!
» RICHIESTA ABILITAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Confederazione Gang: Travian S1 :: Abilitazione :: Abilitazioni-
Vai verso: