Confederazione Gang: Travian S1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confederazione Gang: Travian S1

Forum della confederazione =)
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come demolire un villaggio nemico ???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IL_Re_Lucertola =)




Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 35

Come demolire un villaggio nemico ??? Empty
MessaggioTitolo: Come demolire un villaggio nemico ???   Come demolire un villaggio nemico ??? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:55 pm

Questa domanda me la pongo da solo (qui sul forum) in quanto mi è stata già posta in privato sul game e percio la riporto anche qui in moda da far leggere la mia risposta a tutti.

ecco qui la domanda che mi è stata posta :

Citazione :
voglio solo avere un piccolo consiglio su come demolire un villo dwarf che ho nei paraggi, per evitare che chiami dei rinforzi è meglio che io gli faccia fuori prima il granaio......ma poi per demolirlo cosa è meglio che io colpisca? i campi di grano??

ecco qui la mia risposta a codesta domanda :
Citazione :
Allora puntualizzo subito che piu cata hai a disposizione è meglio è Wink
Per prima cosa ti dico subito che le cata devono pure essere uppate nel fabbro per essere sicuri di fare danni Wink
Cmq io ti consiglio di fare cosi :
Fai un 200/300 cata circa (almeno) oppure fai un centinaio di cata e fatti aiutare dai vicini, cosi dividete le cata e gli obbiettivi Wink [GLI ORARI RIMANGONO UGUALI PER TUTTI IN QUANTO BISOGNA COORDINARVI Razz]
Poi ci mandi il primo attacco con l'esercito gli arieti (piu sono meglio è [alemno una cinquantina], in quanto servono a tirare giu le mura) e poche 25 cata (per esempio facciamo che arriva alle 00.00.00)
Subito dopo ci fai arrivare (alle 00.00.01) un 'altro attacco con poche truppe (una ventina) e 20/25 cata con UNICO OBBIETTIVO.
Subito dopo ci fai arrivare (alle 00.00.02) un 'altro attacco con poche truppe (una ventina) e 20/25 cata con UNICO OBBIETTIVO.
Subito dopo ci fai arrivare (alle 00.00.03) un 'altro attacco con poche truppe (una ventina) e 20/25 cata con UNICO OBBIETTIVO.
Continuando cosi sino a che hai cata a disposizione.
Chiaramente se dopo che hai finito gli attacchi di cata il villo è ancora in piedi riparti daccapo (proprio per questo è importante dare la priorità di demolizione)
PS : Se hai cata su altri villi coordina gli attacchi in modo da farle arrivare dopo l'attacco principale e cerca di coinvolgere anche i vicini delle accademie cosi ti aiutano e in un solo colpo demolite l'intero villo o almeno 3 quarti di villo.

PS 2 : PRIORITA' DI DEMOLIZIONE
Le cose da demolire (in ordine di importanza) :
Mura (si demoliscono con gli ariete che sono compresi nel primo attacco)
Granai (mandare i primi due attacchi tutti puntati su granaio)
Campi Grano (io consiglio di mandare tutto il resto degli attacchi puntati su campi grano in quanto poi se i campi grano sono stati già demoliti in automatico le cata demoliscono altro)
Centro villaggio
Caserma
Campo addestramendo
Scuderia
Magazzino
Campi in generale (legno-argilla-ferro)
E poi scegliete voi cosa demolire altro (sempre che ci sia rimasto qualcosa da demolire xD)

IL_Re_Lucertola
Torna in alto Andare in basso
Blitz =)Gens

Blitz =)Gens


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 40
Località : Roma

Come demolire un villaggio nemico ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come demolire un villaggio nemico ???   Come demolire un villaggio nemico ??? Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 8:37 pm

io onestamente dopo il Granaio ci metterei prima il residence che funziona anche un pò da muro e ti distrugge le truppe in un'attacco anche se non trova difese
e poi il mercato in modo che se non ha abbastanza depositi segreti non ha modo di scambiare o mandar via le risorse ed è tutto di guadagnato....
Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
IL_Re_Lucertola =)




Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 35

Come demolire un villaggio nemico ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come demolire un villaggio nemico ???   Come demolire un villaggio nemico ??? Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 11:43 pm

Blitz =)300 ha scritto:
io onestamente dopo il Granaio ci metterei prima il residence che funziona anche un pò da muro e ti distrugge le truppe in un'attacco anche se non trova difese
e poi il mercato in modo che se non ha abbastanza depositi segreti non ha modo di scambiare o mandar via le risorse ed è tutto di guadagnato....
Surprised Surprised Surprised

E dopo il primo attacco che sfonda da dove le prende le risorse per mandarle via con il mercato ? Shocked

PS : e cmq se vuole mandare via le risorse lo fa prima che arrivino gli attacchi e non nel mezzo (che poi se coordinati per bene è impossibile che riesca a fare qualsiasi cosa nel mezzo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come demolire un villaggio nemico ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come demolire un villaggio nemico ???   Come demolire un villaggio nemico ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come demolire un villaggio nemico ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Confederazione Gang: Travian S1 :: Annunci Importanti :: Domande & Risposte - L'angolo dello zio Gigi-
Vai verso: